Presentati i giovani difensori Sebastian Caldore e Procolo Caiazzo

Sono stati presentati stamane, presso la rinnovata sala stampa dello stadio “San Filippo”, i giovani difensori, ufficializzati venerdì scorso, Sebastian Caldore (classe ‘93) e Procolo Caiazzo (classe ’94). “Abbiamo portato in città due elementi di sicuro avvenire – ha esordito il direttore sportivo peloritano Fabrizio Ferrigno – che nonostante la giovane età hanno maturato già una buona esperienza. Vi basti sapere che abbiamo dovuto superare l’agguerrita concorrenza di squadre blasonate pronte a tesserarli. Caldore nella passata stagione si è ben disimpegnato con la maglia della Casertana e può giocare sia sulla corsia di destra e sia su quella opposta, mentre Caiazzo è un terzino destro che proviene dalla Primavera del Grosseto dove ha indossato la fascia di capitano, giocando anche da difensore centrale”.

Queste le prime parole dei nuovi arrivati. Sebastian Caldore: “Scegliere Messina è stato piuttosto semplice. La piazza, la tifoseria, la società competente e uno stadio da serie A fanno gola a tutti, figuriamoci ad un ragazzo giovane come me che vuole arrivare in alto. Credo che ci siano tutti i presupposti per poter fare molto bene”. Dello stesso tenore il commento di Procolo Caiazzo: “Sono convinto di aver fatto proprio la scelta giusta. Fino ad oggi ho giocato solo nel settore giovanile (Grosseto e Genoa, ndr) ma adesso sono pronto per sfide importanti”.

Intanto la società attende una risposta da Mimmo Giampà, che molto probabilmente accetterà l’offerta dell’Acr. Si cerca anche un attaccante (Masini e De Luca in pole).