Serie D, scivolone Cosenza con la Vibonese. Sei pareggi, molto invariato

Ventisettesimo turno all’insegna dei pareggi nel girone I del torneo di Serie D: ben sei le gare terminate con il segno “X”. Tre i colpi esterni, mentre spicca la totale assenza di successi interni. In testa alla classifica pari interno contro la Gelbison per il Messina.

Il Cosenza non ne approfitta e viene sconfitto in casa dalla Vibonese. Apre Guadalupi al 39′, Marasco pareggia al 54′, il gol vincente è di Brescia al 79′ su calcio di punizione. Alle spalle del duo di testa, pareggiano tutte le altre formazioni attualmente in zona play-off: oltre alla Gelbison e al Città di Messina (3-3 a Noto), non si fanno male Savoia e Cavese. Oltre a quella della Vibonese, le altre due vittorie odierne sono quelle del Comprensorio Montalto ad Acireale e del Comprensorio Normanno sul campo della Nissa.

Terminano 1-1: Agropoli – Ribera, Ragusa – Palazzolo e Licata – Sambiase.

RISULTATI
Acireale – Comprensorio Montalto 1-4
Messina – Gelbison V.d.L. 0-0
Agropoli – Ribera 1-1
Licata – Sambiase 1-1
Nissa – Comprensorio Normanno 0-3
Noto – Città di Messina  3-3
Nuova Cosenza – Vibonese 1-2
Ragusa – Palazzolo 1-1
Savoia – Pro Cavese 1-1

CLASSIFICA
Messina 61; Nuova Cosenza 56; Gelbison V.d.L. 47; Città di Messina 45; Savoia 44; Comprensorio Montalto, Ribera 40; Vibonese, Agropoli 37; Licata 36; Comprensorio Normanno, Ragusa, Pro Cavese 35; Palazzolo 31; Sambiase 30; Noto 27; Acireale 15; Nissa 8