Leo Club Messina: Vincenzo Grasso è il nuovo presidente

Lo scorso 16 luglio 2011 si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Leo Club Messina Host nonché la XXXVI Charter Night. Ha presenziato alla cerimonia il Presidente del Distretto Leo 108Yb Sicilia Avv. Antonio Amata. Il presidente uscente, Dott. Gabrielemaria Lo Prete, ha illustrato ai presenti, il programma da lui svolto nello scorso anno sociale. Tra le attività più importanti vi è stata la realizzazione di una “Guida per Messina” in cui ciascun socio ha illustrato un monumento o una zona della propria città a lui caro; il concorso “Messina da Favola” giunto alla terza edizione, in cui il club premia, con dei buoni per materiale didattico, i migliori elaborati delle quarte e quinte classi elementari delle scuole cittadine più disagiate; la “secolare” Festa delle Candeline e tante altre iniziative a cui il Messina Host ha preso parte.

Il presidente eletto per l’anno sociale 2011/12 è stato il Dott. Vincenzo Grasso che, insediandosi, ha tracciato le linee guida del suo programma confermando, le principali attività del club affiancandone delle nuove con obiettivi incentrati sul territorio della nostra città e collaborazioni con ONLUS locali e internazionali, nonché l’importanza della cooperazione interna per il conseguimento degli obiettivi che un club service come il Leo si pone.

Il nuovo direttivo è composto per l’anno sociale 2011/2012 è composto da:
Presidente Vincenzo Grasso; Immediato Past Presidente Gabrielemaria Lo Prete; Vice Presidente Aysha Giordano; Segretario Giuseppe Magaudda; Tesoriere Natalia Pollicino; Cerimoniere Roberta Salomone; Vice Cerimoniere Clarissa Morabito; Presidente Collegio Probiviri e Rapporti con la stampa Gianluca Puglisi; Consiglieri Gaetano Borgosano, Anna Mallamace; Addetto Telematico e Vice Segretario Ettore Fazio.