Beppe Grillo pronto ad attraversare lo Stretto per raggiugere Messina

Si scalda il clima di questa campagna elettorale ed a sole tre settimane dal voto movimenti e gruppi politici mettono in campo le forze migliori.
Non fa eccezione il MoVimento 5 Stelle che, nelle prossime settimane, vedrà Beppe Grillo fare tappa nell’isola.
Il comico genovese, che inaugurerà nella città dello Stretto il proprio tour elettorale a sostengo del candidato alla presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri, non deluderà sin dal suo esordio in riva allo Stretto: Grillo giungerà, o meglio, approderà in città, nella mattina di mercoledì 10 ottobre, sulla spiaggia di Capo Peloro, dopo aver attraversato a nuoto le acque dello Stretto.
Sempre mercoledì a partire dalle 20.00 Grillo sarà in Piazza Duomo con il suo spettacolo – comizio a sostegno dei candidati del MoVimento 5 Stelle.
Sul palco insieme al poliedrico comico ligure Giancarlo Cancelleri ed gli altri candidati nella lista del collegio provinciale di Messina.

Grillo trascorrerà poi la giornata di giovedì 11 ottobre a Lipari e Brolo per poi concludere la sua seconda tappa, in giro per la provincia di Messina, alle 20.30 con uno spettacolo in piazza San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto.
Venerdì 12, Milazzo e Pace del Mela ospiteranno il leader 5 Stelle che incontrerà comitati e cittadini che da anni si battono contro l’inquinamento elettromagnetico prodotto dalle esalazioni dei poli industriali presenti nella comprensorio.
Il tour di Grillo si concluderà a Giardini Naxos,.