Ritrovato a vagare in autostrada senza braccio: ecco cosa è successo

Sono stati gli agenti della Polstrada di Barcellona a ritrovare stamani un 31enne di origine romana che vagava in stato confusionale lungo la A20, tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, hanno notato che l'uomo presentava delle ferite sul corpo ed era privo del braccio sinistro.

Una situazione di particolare emergenza che ha reso necessario un trasporto urgente al policlinico universitario di Messina dove il trentunenne è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Le veloce indagini della Polstrada hanno permesso di ricostruire quanto accaduto. Sembra che il trentunenne viaggiasse su un pullman di linea proveniente da Roma e che si dovesse fermare a Milazzo. Addormentatosi, ha però saltato la fermata. Quando se n'è accorto, ha allora chiesto al conducente di lasciarlo lungo la A20. Qui avrebbe camminato nella corsia di emergenza finché un'auto non lo avrebbe colpito tranciandogli il braccio. L'arto è stato ritrovato a una ventina di metri di distanza. Le indagini sono tutt'ora in corso.