"Situazione indecorosa" a Pistunina. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Situazione indecorosa” a Pistunina. FOTO

Segnalazione WhatsApp

“Situazione indecorosa” a Pistunina. FOTO

martedì 21 Settembre 2021 - 10:52

Segnalazione da Messina Sud nelle vicinanze delle Poste di Pistunina: marciapiedi inutilizzabili, strade non spazzate, perdite d'acqua e asfalto dissestato

MESSINA – Una segnalazione inviata al numero Whatsapp 3668726275 mostra le condizioni di alcune strade a Messina Sud. Chi ha inviato le foto scrive: “situazione vergognosa, indecorosa e molto pericolosa per i pedoni, presente nella discesa delle Poste di Pistunina, fronte Today Centre.

I marciapiedi, come si vede nelle foto, sono inutilizzabili, la strada non viene pulita da tempo immemore, c’è un rivolo d’acqua che perennemente cola dall’Hotel Europa rendendo l’asfalto scivoloso, e la strada è dissestata da quando diversi mesi fa hanno eseguito i lavori per la fibra (le auto letteralmente sprofondano lungo la traccia mai riasfaltata).

Specifico che questo tratto dissestato comprende tutta la discesa fino all’ex Sanderson, e alla fine della suddetta strada non esiste segnaletica nè orizzontale nè verticale, nè tantomeno lo specchio essenziale per evitare i numerosi incidenti che ci sono stati, dato che non si riescono a vedere le auto che sopraggiungono. Senza parlare degli alberi che con le loro radici hanno distrutto strada e marciapiede”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x