Berlusconi a Taormina per “Villa Mufarbi”

Non ci sarebbe l’acquisto di alberghi dietro la passeggiata di sabato scorso di Silvio Berlusconi e figli Piersilvio e Marina a Taormina. La serata trascorsa tra il corso e piazza IX Aprile, tra l’entusiasmo della gente, avrà forse convinto il presidente del Consiglio ed i figli, ad acquistare una splendida “hacienda” in stile sudamericano che sorge tra la perla dello Jonio e Castelmola, collegata direttamente allo svincolo dell’autostrada Messina-Catania, tramite una strada che termina nella bretella di Spisone a pochi metri dal casello.

La tenuta da sogno che sorge sul monte Ziretto, è comprensiva di trentadue lotti ed è di proprietà degli eredi del senatore Girolamo Messeri, originario di Agrigento, amico dello storico leader della defunta Dc, Amintore Fanfani ed in passato anche ambasciatore in Turchia e Portogallo (al tempo della cosiddetta rivoluzione dei garofani). Di “Villa Mufarbi” (così si chiama) parte delle tenuta verrà ceduta tramite un’asta fallimentare. Voci rivelano che Piersilvio Berlusconi sabato sia stato in contatto diretto con Vincenzo Messeri, figlio dello scomparso senatore.

All’interno dell’immensa area, c’è spazio per un eliporto, una cappella, una location per attività di maneggio, un collegamento diretto con il mare e tante altre meraviglie… (per visualizzare le altre foto http://www.gruppoarcovito.it/gallery_mufarbi.html)