Comitato Vara: Mons.Vincenzo D’Arrigo nominato nuovo presidente

I componenti del Comitato Vara si sono riuniti lo scorso venerdì 26 Settembre per fare il resoconto dell’edizione 2008 della processione, come sempre carica di emozione ma a seguito della quale non sono mancate le polemiche.

L’occasione è tornata utile anche per gettare le basi per iniziative future, ma soprattutto, all’unanimità, è stato nominato Presidente Mons. Vincenzo D’Arrigo, già componente del Comitato in qualità di Cappellano della Vara e a suo tempo designato dalla Curia Arcivescovile di Messina. Il dott. Nino Di Bernardo è stato riconfermato come incaricato ai rapporti con le istituzioni, mentre per i rapporti con gli organi d’informazione è stato nominato componente del Comitato in qualità di addetto stampa Marco Grassi.

Il Comitato Vara è un organismo che nasce spontaneamente con compiti che vanno dalla ricerca storica alla pratica operativa, dall’organizzazione in generale sino ai fuochi pirotecnici. Attualmente ne fanno parte oltre al già citato Mons. Vincenzo D’Arrigo, Franco Celona, Nino Di Bernardo, Franco Forami, Franco Molonia, Franz Riccobono, Salvatore Rigano e Marco Grassi.

E.R.