Due novembre: celebrazioni militari presso la cappella del gran Camposanto comunale e il sacrario militare di “Cristo re-

Il 2 novembre, alle 08.30, nella Cappella del Gran Camposanto di Messina, che custodisce i resti mortali dei Caduti per la Patria, sarà deposta una corona d’alloro al Monumento ai Caduti. Un plotone in armi del 24° reggimento “Peloritani- renderà gli onori. Alla cerimonia interverranno il Prefetto Francesco Alecci, il Colonnello Antonio Alecci, Comandante del Distaccamento Comando Brigata Meccanizzata “Aosta-, il Colonnello Antonello Arabia, Comandante del 24° reggimento artiglieria “Peloritani-, le massime Autorità cittadine ed una rappresentanza di tutte le Forze Armate del Presidio di Messina.

Subito dopo alle 09.30, nel Sacrario Militare di “Cristo Re- sarà celebrata una S. Messa in onore dei Caduti per la Patria. Officerà la funzione religiosa S.E. Monsignor Calogero La Piana, Arcivescovo metropolita di Messina. Alla cerimonia interverrà una rappresentanza di tutte le Forze Armate e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.