La lotta contro il Ponte procede a “suon di musica”: martedì concerto a Cristo Re

La lotta contro il Ponte procede a “suon di musica”. Giorno 29 dicembre si terrà al Teatro di Cristo Re, in via principe Umberto 75, un concerto in cui suoneranno vari gruppi locali per sostenere e rilanciare la tutela dei territori e la lotta contro il ponte. Durante l’iniziativa che dalle 19.00 si protrarrà fino all’una sarà anche possibile consultare e acquistare materiali prodotti dalla RETENOPONTE durante questi anni di lotta.

I no-pontisti invitano la cittadinanza a partecipare in modo attivo e a contribuire con un’offerta libera: uno degli scopi di tale concerto è, infatti, quello di autofinanziare il movimento.

«Ad oggi – si legge nel comunicato di presentazione dell’evento- l’impegno economico per l’organizzazione del concerto ci vede a -700€. Invitiamo quindi a sottoscrivere quanto volete al sito www.retenoponte.it o al sito noponte.it , oppure a trovare forme creative di supporto, qualunque idea possa aiutare è ben gradita (esempio torte per gli avventori che raddolciti possano sottoscrivere, ecc.)».