Riprendiamo…ci la città!

Tempostretto nasce con l’intento di creare un giornale in cui i lettori si sentano parte integrante e possano contribuire concretamente alla sua crescita, uno spazio aperto alla collaborazione di quanti abbiano qualcosa da comunicare alla città. Con questo spirito nasce “Riprendiamo…ci la città-, l’iniziativa in collaborazione con l’Associazione “Energia Messinese- che provvederà a realizzare dei video di denuncia su alcune realtà di Messina. Cliccando sul banner in homepage (che contiene il titolo dell’ultimo video inserito) si aprirà la pagina con tutti i video realizzati e una breve descrizione di ognuno di essi. E’ possibile anche segnalare delle situazioni da filmare scrivendo una mail a riprendiamocilacitta@tempostretto.it.

Si comincia con il primo filmato sulla zona falcata che vuole essere un atto di accusa contro una zona abbandonata da troppo tempo a se stessa e che in realtà ha delle potenzialità enormi.

L’associazione ci tiene a ringraziare Lelio Bonaccorso (http://bonaccorsolelio.blogspot.com)per il prezioso contributo nella realizzazione dell’iniziativa.