Riprendono le iniziative al Centro Commerciale Tremestieri. Si comincia con la pittura

Sabato 19 Settembre alle ore 18.30 nelle gallerie del Centro Commerciale Tremestieri si svolgerà la prima estemporanea di pittura “ Centro D’Autore”. Undici artisti provenienti da : Bulgaria (Alexandra Muller Jontscheva), Croazia (Katarina Ali), Danimarca (Claus Brusen), Germania (Hans Peter Muller), Islanda (Thora Einarsdottir),Italia (Alessandro Caminiti), Montenegro (Zeljko Djurovic), Russia (Maria Prokofieva), Serbia (Kemal Ramujkic), Slovenia (Gregor Pratneker) si esibiranno realizzando delle opere su tela nei corridoi del centro .

La giuria della manifestazione sarà presieduta dall’On. Giovanni Ardizzone vice sindaco di Messina e assessore comunale alla cultura. Fra i giurati anche lo storico ed esperto d’arte Nino Principato, il presidente del Rotary Club Stretto Messina Domenico Pellegrino, il Presidente dei Lions Club Messina Ionio Claudio Stazzone e la direttrice della “Caruso Gallery” di Milazzo Carmen Caruso.

Durante la manifestazione verrà consegnato un riconoscimento all’On. Giovanni Ardizzone per l’impegno e la promozione culturale nella nostra città ed un “Premio Giuria” all’artista che realizzerà l’opera più originale. Nel corso dell’iniziativa, il Centro Commerciale Tremestieri inaugurerà un nuovo e interessante servizio in favore delle mamme.

Ad un anno di distanza dei Parcheggi Rosa –riservati alle donne in gravidanza ed alle mamme dei bambini piccoli- nei bagni della struttura saranno messi a disposizione degli utili fasciatoii per consentire loro di cambiare comodamente e nella massima igienicità i propri piccoli. Anche per il 2009/10 il Centro Commerciale Tremestieri si conferma quindi un Centro da Vivere, che riserva tante iniziative per i clienti ma altrettanta attenzione a tutte le persone.