Ritardi nella consegna dei Cud. Il Caaf Cisl chiede una proroga per la presentazione dei modelli 730

Anche la dichiarazione dei redditi, nella nostra città, può diventare motivo di allarme. Secondo quanto dichiarato dal Caaf della Cisl sarebbero numerosi i datori di lavoro che hanno consegnato il Cud ai propri dipendenti ben oltre la scadenza del 29 febbraio.

“Tale ritardo – viene spiegato – sta causando non pochi disagi ai lavoratori, in parte ancora privi della documentazione necessaria, ed ai Centri di Assistenza Fiscali. Entro il 31 maggio, infatti, con ben quindici giorni di anticipo rispetto agli anni precedenti, si dovrà presentare la dichiarazione tramite il modello 730-.

I responsabili nazionali del Caaf della Cisl hanno, pertanto, chiesto all’Agenzia delle Entrate una proroga per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Il Caaf Cisl di Messina comunica che ha deciso di venire incontro alle esigenze dei contribuenti accettando, presso la propria sede di viale Europa 58 e presso tutte le sedi della provincia, le dichiarazioni per il modello 730 sino al 16 di giugno.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0906507611. Lo stesso numero telefonico è utilizzabile per usufruire di un innovativo servizio di prenotazione per la compilazione della dichiarazione dei redditi.