Al teatro Cristo Re spettacolo di solidarietà, incasso devoluto alla mensa di Sant’Antonio

“Chista è a mensa i Patri Annibali di Francia cu strasi si setta e mancia”. Tanti gli artisti che si esibiranno gratuitamente nello spettacolo di sabato 8 gennaio alle ore 20.30 a “Cristo Re”, circa 450 i posti a sedere nel Teatro e l’intera somma raccolta sarà devoluta alla Mensa di S. Antonio per l’acquisto di derrate alimentari.

Arte e solidarietà per un Pasto d’Amore alla mensa di S. Antonio, spettacolo organizzato dalla Signora della cultura messinese il soprano Fortunata Cafiero Doddis, che oltre a presentare l’evento canterà alcuni brani classici. Tanti gli artisti messinesi che hanno voluto aderire a titolo gratuito alla manifestazione a cominciare da: Nino Privitera operetta, Salvatore Celano attore, Rocco Fodale tenore, Antonella Gargano teatro danza, Corale “I Mirabili”, Carmelo Calabrò e Grazia Interdonato ballo Standard e Titti Vinciullo attrice.

La manifestazione è stata voluta da donna Giovanna Summa Vinciullo, dinamica coordinatrice messinese della solidarietà, che da anni è vicina alla mensa di S. Antonio. Sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso al costo di € 10,00 presso la mensa di S. Antonio, sita in Via Ghibellina, 179 accanto all’omonimo Santuario, gli ultimi biglietti rimasti saranno messi in vendita la sera di sabato 8 dalle ore 19.30 al Teatro “Cristo Re”, la città è invitata a partecipare e si ricorda che i posti sono limitati.