I giovani dell’Udc vicini ai bambini colpiti dall’alluvione

E’ stata una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza quella promossa dai giovani Udc della Provincia di Messina per i bambini del Comune di Saponara e delle frazioni circostanti alla cittadina tirrenica. “Un ringraziamento al responsabile StudiCentro Giovanni Costa, al referente giovanile per la zona tirrenica Antonio Bonazinga e ad Alessio Calderone” – osserva il coordinatore del giovanile Carlo Vermiglio – “che, insieme ai tanti amici del movimento hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa”.

La serata, che si è svolta presso la palestra comunale Graziella Campagna, è stata caratterizzata da giochi, animazione e balli di gruppo in un clima di festa e spensieratezza. L’evento è stato totalmente autofinanziato dal movimento giovanile Udc di Messina in collaborazione con l’associazione culturale “Solaria”.

Presenti all’incontro il consigliere provinciale Matteo Francilia, il presidente del partito Udc Giorgio Muscolino, il segretario regionale del giovanile Paolo Alibrandi e l’assessore del comune di Saponara Fabio Vinci che si è fatto promotore insieme ai giovani dell’Udc del buon esito dell’iniziativa.