Lotteria “Mata e Grifone”. Vince l’assessore Panarello, che dona il premio

Uno scherzo del destino. Il primo premio della lotteria “Mata e Grifone”, promossa dal “Comitato Agosto Messinese 2014”, è stato vinto dall’assessore Patrizia Panarello, col biglietto A1401, che lo ha devoluto ad una famiglia messinese che ha accolto un bambino migrante; consiste in una crociera nel mar Mediterraneo per 2 persone su Costa Crociere, sponsorizzata da Lisciotto Viaggi, con partenza da Palermo il 5 maggio 2015 ed avente come itinerario Palermo, Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma de Mallorca, La Valletta e rientro a Palermo.

Sono stati abbinati i nomi dei vincitori dei biglietti sorteggiati per la lotteria organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere attività culturali e di intrattenimento per le manifestazioni agostane. L’estrazione finale si è svolta sabato 30 agosto nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele.

Il secondo premio, una bicicletta elettrica sponsorizzata da Electricbikes, è stato vinto da Raffaella Micale, abbinato al biglietto A0364; il terzo, un week-end per 2 persone a Salina, concesso da La Locanda del Postino di Salina, da Stefania Davì, biglietto A0454; il quarto, un abbonamento annuale in un centro fitness della D.N.A. Fitness Center, da Giuseppe Trovatello, biglietto A0452; infine il quinto premio, un paio di occhiali da sole offerti dalla ditta Ottica Crisafulli, da Giuseppe D’Alessandro, possessore del biglietto A1289. Premio di consolazione, un ciclo di quattro lezioni musicali, per Salvatore Soraci, possessore del biglietto A1329.