Acr Messina: altro colpo, arriva il portiere under Vinicius Rossi Pontello

Alla vigilia della trasferta di Acri il responsabile dell’area tecnica Ciccio La Rosa, con l’ausilio del consulente Nicola Salerno, sono riusciti a strappare un sì che rafforzerà ulteriormente la squadra fin qui messa a punto dalla società presieduta da Lello Manfredi.

Vestirà giallorosso il forte portiere Vinicius Rossi Pontello, classe ’92, primavera dell’Udinese, strappato ad una nutrita concorrenza. Pontello, da San Paolo in Brasile, ha avuto un breve inizio da centrocampista, poi, 9 anni fa, l’allenatore delle giovanili lo ha schierato come portiere e da allora il calciatore non ha mai più cambiato. Nato il 23/1/92 da due anni è nella rosa della Primavera dell’Udinese e adesso, grazie alla determinazione di La Rosa e Salerno, ha detto sì al Messina e nelle prossime ore arriverà al San Filippo per aggregarsi ai compagni.

Sul fronte degli impegni sportivi la Lnd ha autorizzato lo svolgimento della gara Messina-Valle Grecanica, valevole per i Trentaduesimi di finale Coppa Italia di serie D, mercoledì 14 settembre alle 20.30, invece che giovedì 15. La partita si disputerà pertanto in notturna, sempre al San Filippo, con inizio alle 20.30.