Amatori rugby finalemente torna a casa: arriva Civitavecchia

Finalmente si ritorna a casa. Sarà il catino dello “Sperone” ad ospitare la 13° partita di questo avvincente campionato di serie B. La formazione peloritana è reduce da due trasferte consecutive, dalle quali sono arrivate altrettante prestigiose vittorie che hanno fatto morale. L’intero gruppo ha acquisito la giusta consapevolezza nei propri mezzi. La squadra troverà un’ambiente galvanizzato dalle recenti vittorie, che sarà pronto a sostenerla, incitarla ed applaudirla per tutta la gara che la vedrà opposta al Civitavecchia.

La partita di domenica sarà importantissima in ottica salvezza, non solo perché, in caso di affermazione sui laziali, i peloritani potranno distanziare gli avversai in classifica, ma anche perché, per una serie di coincidenze del calendario, anche altre gare potrebbero risultare determinanti circa l’esito finale del campionato. Infatti, la 13° di ritorno, vede gli incontri tra le formazioni del Rieti e del Segni e soprattutto tra quelle di Frascati e Primavera.

Intanto, bisogna prestare la massima attenzione alla gara di domenica prossima. Affrontarla con la giusta determinazione, senza frenesia. La dimostrazione di forza messa in campo domenica scorsa nel corso della gara contro la Primavera Roma, risiede tutta nella capacità dimostrata dalla squadra, una volta acquisito il risultato, di gestire la partita, controllando la reazione dell’avversario e pungendo ad ogni occasione utile. Intanto la società sta preparando con cura la gara ed allestirà, come al solito, una colorita scenografia. Inoltre la dirigenza ha deciso di sorteggiare, tra tutti i tifosi presenti in tribuna, una trasferta con la squadra.

A dimostrazione di quanto il club presti la massima attenzione a tutti quei tifosi che, ogni domenica, affollano la tribuna dello stadio. Al fortunato vincitore o alla fortunata vincitrice sarà garantito un posto in “prima fila”, insieme ai ragazzi, nella prossima trasferta a Benevento del 17 febbraio.