Arriva il “Coupon volley 2013”: domenica dalle 9 al 13 al Russello

Il PalaRussello è pronto a trasformasi nel campo di gioco del “Coupon volley 2013”, manifestazione sportiva giovanile organizzata dalla Pallavolo Messina. Domani, domenica 14 aprile, dalle 9 alle 13, nella struttura di Gravitelli verranno allestiti 12 campi di pallavolo sul quale si diletteranno bambini e ragazzi. Alla fine della manifestazione verrà consegnato loro un regalo celebrativo della giornata.

Un altro segnale che evidenzia l’importanza riservata dalla Pallavolo Messina all’universo giovanile, al mondo del sociale, al coinvolgimento di tanti giovani e delle loro famiglie anche provenienti da zone “a rischio” della città. All’evento sono stati invitati i tesserati del club e tutti i gruppi sportivi legati al progetto comune di crescita e sviluppo del volley sul territorio. Complessivamente vi prenderanno parte 450 ragazzi circa.

Fondamentale il contributo dello sponsor che ha voluto condividere questo progetto. La Pallavolo Messina, per questo, ringrazia il Banco Popolare Siciliano che condividendo l’importanza dello sport nel sociale sul territorio messinese, ha sposato pienamente la missione e i suoi contenuti.