Buon esordio per la Swimblu Milazzo

Anche se esordiente, la società mamertina ha ottenuto buoni risultati, piazzandosi al di sopra di metà della classifica (19° posto), totalizzando 20.923 punti in classifica generale e ottenendo i miglior risultato tra le società appartenenti allo stesso comprensorio che hanno partecipato ai campionati.
Il risultato più lusinghiero è la medaglia di bronzo conquistata da Raffaele Tricomi nei 50 m. stile libero, categoria Master 40 (tempo: 28″ 50′). Anche gli altri atleti mamertini hanno ben figurato ottenendo ottimi piazzamenti: Lucia Cambria e Simona Calvo, rispettivamente quinte nelle categorie Master 25 e Master 30 per i 100 metri rana, e Giovanna Dante, 4° posto nei 100 metri rana categoria Master 30; 4° posto nei 50 metri dorso per Silvia Isgrò nella categoria Master 30. Tra gli uomini, da evidenziare i buoni piazzamenti di Simone Scibilia nei 200 metri stile libero (8° posto categoria Master 35), di Andrea Gitto nei 100 metri stile (8° posto categoria Master 40 e di Antonio Gentile nei 100 metri misti (5° posto).
Grande soddisfazione della la società grazie per la buona prova dei propri atleti che stanno continuando ad allenarsi per affrontare il 2° Trofeo “Etna Nuoto” che si svolgerà a Catania il 22 Marzo e al quale parteciperanno le migliori squadre siciliane.
Lia Currò