Il Città di Messina contro il S. Biagio per confermare la vetta

Il Città di Messina questo pomeriggio, presso il "Garden Sport" affronterà il S. Biagio. Per i giallorossi ho l'obiettivo è quello di continuare la striscia vincente in campionato. Dopo il netto successo conquistato la scorsa settimana a Milazzo, i giallorossi sono chiamati a ripetersi per mantenere la vetta della classifica.

Per farlo, dovranno avere la meglio al cospetto di una formazione che farà di tutto per guastare la festa a Fragapane e compagni, cercando di mantenere un rollino di marcia fin qui sopra le aspettative. Il tecnico Basile dovrà ancora fare a meno del terzino Andaloro, bloccato da una distorsione alla caviglia.

Fermo ai box anche Leo, a causa di un affaticamento muscolare. Il match, il cui inizio è previsto alle ore 15.30, sarà diretto dal signor Marco Mirabella di Acireale, assistito da Mario Grasso di Acireale e Francesco David Bonaccorso di Catania.

Di seguito la lista dei 19 convocati giallorossi:

Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano,

Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Sergio Silvestri

Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò