Doppio colpo messo a segno dalla Leones Messina

La Leones Messina si rafforza ed inizia a prendere forma: dalla Pallanuoto Cosenza approdano in riva allo Stretto l’attaccante Marco Trocciola ed il centravanti Gianmarco Manna.
I due, a lungo corteggiati dal sodalizio del presidente Leonardo Berti, sbarcano a Messina andando a rinforzare notevolmente il roster del team peloritano.

Entusiasta mister Sergio Naccari, tecnico della compagine messinese, che dichiara: “Abbiamo acquistato due pezzi pregiati del mercato di Serie B: Marco Trocciola è un atleta che vanta un’esperienza decennale in Serie A2. Tre i campionati disputati nella massima serie con Anzio, Volturno e Cosenza. Record di reti in Serie B nella stagione 2011-2012 con ben 80 realizzazioni. Ottimo tiratore, grande fisicità e tanta esperienza. Gianmarco Manna, invece, è un centro molto dinamico, pieno di energia ed un buonissimo realizzatore, cosentino d.o.c., ha fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile del Cosenza, vantando due promozioni in Serie A1 e in Serie A2. Siamo molto soddisfatti”.

Queste le parole del neo acquisto Gianmarco Manna: “Vorrei innanzi tutto ringraziare il Presidente della Leones Messina, Leonardo Berti, che mi ha dato la possibilità di approdare in riva allo Stretto. L’obiettivo stagionale è quello di far bene in questa nuova avventura e di ricambiare la fiducia che mi è stata data”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’esperto Marco Trocciola: “Sono contentissimo di affrontare questa nuova esperienza a Messina, voglio essere un punto di riferimento per tutti e metterò a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza. Conosco il mister Sergio Naccari, avendolo più volte affrontato anche da giocatore, e sono certo che faremo bene”.