Hockey, Domenica il X Memorial Gullo

Si disputerà domenica 2 marzo, dalle 9.30, nel magnifico e funzionale Palasport “Salvatore Cavallaro” di Villafranca Tirrena, concesso dalla Provincia Regionale, la X edizione del “Memorial Danilo Gullo”, torneo di hockey giovanile in memoria di un atleta che tanto amava questo sport.
Evento che, negli anni precedenti, ha richiamato tantissimi giovani che si sono confrontati con lo spirito giusto della sana competizione e anche in questa edizione saranno presenti le migliori squadre giovanili under 13 siciliane: i padroni di casa della Polisportiva Universitaria Messina, l’HC Raccomandata Giardini, la PGS Don Bosco, l’HCU Catania e l’HC Ragusa.
Tanta emozione anche per il giovane tecnico peloritano, Aldo D’Andrea, che partecipò, vincendo, alle prime due edizioni da giovanissimo atleta dell’ex Cus Messina. Per la prima volta si giocherà a Villafranca Tirrena, decisione che è stata accolta con grande soddisfazione dalla squadra che, nel nuovo impianto della cittadina tirrenica, incrocerà squadre forti e motivate.
Agguerrita, quindi, la concorrenza per i giovani peloritani, a partire dall’HC Raccomandata Giardini di Massimo Brunetto, vincitrice della scorsa edizione, la PGS Don Bosco di Sebastiano Mazzeo, che ha dominato le precedenti due edizioni, mentre le novità saranno l’HCU Catania di Francesco Richichi e l’HC Ragusa di Ottavio Murè.
La formazione under 13 della Polisportiva Universitaria Messina è pronta ad affrontare i quotati avversari per cercare un successo che, in questo torneo, manca dal 2010.

I convocati della Polisportiva Messina:
Romano, Mirisola, Arena L., Cammarata, Abate, Cappadona, Auditore, Arena D., Lo Presti. Allenatore: Aldo D’Andrea