Hockey inline, per i Kings arriva l’ultima chiamata

Sabato 16 Marzo alle 19:00 per la Trinagroup Kings Messina sarà il momento della verità,i siciliani si giocheranno il tutto per tutto contro gli emiliani in quella che è una vera e propria finale.Una eventuale vittoria dei messinesi gli consentirebbe probabilmente di salvarsi,sempre se il Napoli non riesca ad agguantare una vittoria negli ultimi due incontri.

I Kings si sono trovati a dover disputare la loro più importante stagione con defezioni troppo importanti per consentirgli di battersi alla pari con le altre compagini della categoria,in questa situazione di costante emergenza è riuscita a tenere testa solo all’altra neopromossa Braccobaldo Napoli che la appaia in fondo alla classifica.

Purtroppo non è più il tempo dei calcoli ma parlerà la pista.Nella gara di andata a Forlì il Messina ha quasi sfiorato l’impresa perdendo negli ultimi minuti di gara per 4-2,sabato i leoni bianco-verdi possono soltanto vincere per sperare ancora nella salvezza e per dimostrare a se stessi che la stagione sarebbe potuta andare in maniera molto diversa.

Intanto nell’incontro scorso a Rimini contro i Pattinatori Sambenedettesi è arrivata un’altra dura sconfitta per 10-1, dopo essere passati in vantaggio, con Urzì Gabriele, i Kings non sono riusciti a contrastare efficacemente l’offensiva dei padroni di casa.

Tutta l’attenzione ed il lavoro della settimana saranno canalizzati per l’ultima partita casalinga di sabato visto che poi l’impegno del 23 Marzo a Piacenza non sembra dare possibilità concrete di punti per i messinesi.