II gara podistica diecimila passi a Rometta - Tempo Stretto

II gara podistica diecimila passi a Rometta

II gara podistica diecimila passi a Rometta

sabato 01 Giugno 2013 - 18:30
II gara podistica diecimila passi a Rometta

Possono partecipare atleti provenienti da fuori provincia, in regola con il tesseramento FIDAL o UISP o altro Ente Promozionale

Il Comitato Provinciale FIDAL di Messina indice e, il Comune di Rometta, con la collaborazione dell’A.S.D. Podistica Messina (responsabile tecnico della manifestazione: Eugenio Bettino), della Lega Atletica UISP di Messina ed i G.G.G. FIDAL di Messina, organizza DOMENICA 16 GIUGNO 2013 A ROMETTA la manifestazione intitolata “II GARA PODISTICA 10000 PASSI A ROMETTA”, valevole come Campionato Provinciale Individuale e di Società di corsa su strada per le categorie Ragazzi\e, Cadetti\e, Allievi\e, Assoluti (Juniores, Promesse, Senior) e Amatori Master Maschili e Femminili e come 2a prova del “Grand Prix dei Due Mari”.

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Esordienti M\F, Ragazzi\e, Cadetti\e, Allievi\e, Assoluti (Juniores, Promesse, Senior) e Amatori Master Maschili e Femminili. Possono partecipare, inoltre tutti i tesserati UISP ed appartenenti ad altri Enti di Promozione Sportiva, in regola con il tesseramento per l’anno 2013, che non verrano però inclusi nella Classifica del Campionato Provinciale né in quella del Grand Prix.

Possono partecipare atleti provenienti da fuori provincia, in regola con il tesseramento FIDAL o UISP o altro Ente Promozionale, che presentino il regolare tesserino e copia del certificato medico agonistico valido per l’anno in corso. Questi ultimi non saranno inseriti nella Classifica finale del Campionato Provinciale e della 2a prova del “Grand Prix dei Due Mari”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007