Pallanuoto: premiati i gruppi Cus Messina e Leones

Ieri pomeriggio, presso il Palacultura Antonello da Messina si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre messinesi di pallanuoto del CUS Messina e Leones per i prestigiosi risultati raggiunti nei rispettivi Campionati di pallanuoto in questa stagione sportiva. Hanno presieduta lla manifestazione i federali Genovese e Naccari, il delegato Provinciale del Coni, Violato e l’ Olimpionico Giacoppo.

Premiati i Cussini neo promossi in serie “B”, e la novità LeoneS anch’ essa promossa in serie “C”. Medaglie anche per le giovanili delle due società strette da una collaborazione che, iniziata nei primi giorni della stagione, è risultata fondamentale per entrambi.Gli stessi hanno partecipato ai campionati U17, U15, U13 regionali maschili.

Questa la dichiarazione del presidente FIN Provinciale, Sergio Naccari: “Ci aspettiamo adesso un maggior coinvolgimento da parte della cittadinanza per un settore che ormai da anni grazie all’impegno di pochi è sulla cresta dell’onda.
Bisogna ripartire dalle immagini che negli ultimi incontri relativi ai play- off delle due società hanno riempito gli occhi di tutti noi, vedere la tribuna della piscina cappuccini gremita e festosa come mai io ricordi, è da stimolo per tutti noi addetti ai lavori”.

Questa la squadra CUS. La Tona, Sollima, La Torre, Panto, Arovito, Scolaro, Runza, Naccari f, Bonansinga, Sparacio, Antonuccio, Frisone, Arena Cafiero

Questi i LeoneS: Libri,Formica, Santonoceto, Mazza, Gagliano, Giacchi, Parasiliti, Misiti, Amato,Rappazzo, Naccari A, Genovese, Di Vita, Barbaro, Morabito, Runza Al, Runza Ant.