Per la Pallavolo Messina all’orizzonte nuovo test con Brolo

Giovedì mattina alle ore 10.30, presso il Salone delle Bandiere del Comune, la Pallavolo Messina si presenterà a giornalisti e tifosi. All’appuntamento parteciperanno i componenti della dirigenza, dello staff tecnico, i giocatori della prima squadra e delle formazioni giovanili aderenti al “circuito” avviato lo scorso anno dal club giallorosso. Verranno inoltre comunicati i numeri di maglia per la stagione sportiva 2012/2013.

Intanto dopo l’amichevole di sabato scorso a Patti contro Brolo, nella quale i giallorossi hanno ben figurato perdendo solo al tie break, un nuovo allenamento congiunto è previsto per giovedì pomeriggio sempre con la Ciesse del presidente Salvo Messina. Stavolta, però, si disputerà al PalaRussello con inizio alle ore 18. Aggregati alla prima squadra altri due giovani: si tratta del palleggiatore Vincenzo Agrillo, classe 1995, in prestito dalla Peloro volley (lo scorso anno protagonista in Prima Divisione e Under 18) e del libero Andrea Alaimo, classe 1996, proveniente dal Santa Teresa di Riva.

Si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere le tessere abbonamento presso l’unico punto vendita attivo (“Bossa biglietteria-ricevitoria” di via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090 669206). Il costo della tessera per assistere a tredici partite è di 30 euro, mentre il ticket d’ingresso alla singola gara sarà di 3 euro. Le riduzioni sono rivolte a coloro che non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età o che hanno già compiuto i sessantacinque anni, per le donne e per tutti gli atleti regolarmente tesserati delle società sportive di volley di Messina e Provincia. Queste fasce e categorie pagheranno 20 euro per assistere a tredici incontri. Formula particolare anche per le famiglie, valida per ciascun nucleo composto almeno da quattro componenti: quattro tessere valevoli per tredici partite costeranno complessivamente 50 euro.