La posizione del Due Torri sullo scandalo “Dirty Soccer”

Secondo alcune testate giornalistiche, tra le partite “incriminate” e “citate” ci sarebbe il match tra A.S.D. Due Torri e Torre Neapolis, disputato in data domenica 2 novembre 2014 e terminato con il risultato di 1-0 in favore del team pirainese.
È evidente, in quanto emerge inequivocabilmente dall’elenco delle persone arrestate (unico elemento inoppugnabile, indiscutibile, incontestabile ed estremamente chiaro sulla vicenda) che non vi è stato alcun coinvolgimento da parte della Società A.S.D. Due Torri, in quanto nessun proprio tesserato risulta implicato e/o menzionato in alcun modo.
La Società A.S.D. Due Torri, vittima e parte lesa, invita dunque tutti gli addetti ai lavori a non strumentalizzare ulteriormente la predetta vicenda, vergognosa e da redarguire, che non la riguarda in alcun modo.
La Società biancorossa, inoltre, diffida chiunque dall’accostare alla triste vicenda il nome del proprio club.
La Società A.S.D. Due Torri, dal 1973 ad oggi, si è sempre distinta per correttezza, sportività, onestà e lealtà, giocando sempre per vincere, facendo affidamento esclusivamente sulle proprie forze.
In caso contrario, la società si vedrà costretta ad utilizzare qualsiasi strumento e mezzo legale per porre rimedio al grave danno di immagine arrecatole.
Nel corso degli anni, Società, squadra, staff e tifosi si sono sempre contraddistinti per l’elevato senso di sportività, condivisione dei valori positivi del calcio e dello sport, educazione e rispetto delle regole.
La società rassicura i propri tifosi e tutti gli addetti ai lavori, ribadendo che il progetto A.S.D. Due Torri, improntato ai citati valori, andrà avanti con la passione, l’educazione, la sportività e l’onestà di sempre.
La Società A.S.D. Due Torri, in tutte le sue componenti, comunica in conclusione di essere assolutamente fiduciosa nella Giustizia.
La speranza è che si possa fare, una volta per tutte ed in maniera definitiva, chiarezza sulla triste vicenda.