Al PalaMili arti marziali protagoniste con il “The Big Event”

Puglia, Emilia Romagna, Cesena, Foggia, Cerignola, Trapani, Palermo, Catania, Siracusa, Messina Ragusa. Sono per lo più queste le località rappresentate dagli atleti di i kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai che nel fine settimana si sono dati appuntamento al PalaMili per l'evento "The Big Event", organizzato dalla Sport Center Boys – Team Arena" del maestro Maurizio Arena.

Il Team peloritano era presenta con vari atleti: Gregorio Stroncone, Fabio Truschi, Gabriele Davì e i giovani Giovanni Presti, Alessio De Leo, Roberto De Francesco, Gianmarco Veneziano, Cristopher Parisi e Malak Arena. Quasi tutti vincenti sono risultati. Dopo questo evento lo "Sport Center Boys – Team Arena sarà presente ai Campionati Mondiali Unificati WTKA.

All'evento, che si terrà a Marina di Carrara, parteciperanno del team peloritano ben cinque atleti, di cui tre fanno parte della nazionale azzurra e quindi difenderanno i colori italiani. Si prevedono, per quest'ultimo evento, circa 6.000 atleti provenienti da tutto il mondo.