Staffetta di Natale domenica all’Istituto Tecnico Verona Trento

La Società Canottieri Thàlatta, organizza la 13^ edizione della Staffetta di Natale che si terrà a Messina presso la palestra dell’Istituto Tecnico Verona Trento in Via Ugo Bassi, is.148, il 16 dicembre alle ore 9.

“Lo scorso anno – dichiara l’organizzatore della manifestazione, Riccardo Uccello – abbiamo raggiunto un numero di atleti pari a 234, oltre i numerosi accompagnatori e sostenitori. Quest’anno abbiamo apportato qualche piccola modifica al regolamento per rendere l’evento più divertente ed aumentare lo spirito di aggregazione. Inoltre ci sarà una sorpresa molto particolare, che unirà il mondo del canottaggio a quello della danza. Speriamo di superare quota 230 partecipanti e dare un segnale positivo alla nostra città”.

A conferma dell’importanza della manifestazione, la presenza di importanti personaggi del mondo dello sport:

– Giorgia e Serena Lo Bue – S.C. Palermo (Campionesse mondiali nella specialità del due senza nell’anno 2012 e 2011, Categoria Junior, campionesse europee 2012, Campionesse Italiane 2012 e 2011 e tanti altri risultati Internazionali)

– Claudio Provenzano – Telimar (Campione del mondo U23 nel quattro di coppia 2012, Campione Italiano 2011 in doppio, quattro di coppia e otto)

– Il tecnico nazionale dell’anno 2012 Benedetto Vitale.

La presenza di grandi personaggi dello sport e tanti giovani atleti, tutti uniti sotto un unico slogan, la passione per lo sport.