Il Tc Junior Santa Teresa vince in maniera netta, obiettivo salvezza raggiunto

Il Tennis Club Junior Santa Teresa di Riva conquista la quarta vittoria nel campionato invernale di serie C battendo, al comunale di S. Teresa di Riva con un perentorio 4 a 0, il CT Brolo. Con 14 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e due pareggi l’obiettivo della salvezza o di buon piazzamento sembrano a portata di mano.

Nei singolari vittoria facile di Giuseppe Scarcella contro Stefano Corpina per 6/2 – 6/2 che con una prova dignitosa porta il primo punto alla squadra. Damiano Velardo vince nettamente contro Maurizio Benenati per 6/2 – 6/1, imponendo con grande autorità il suo superiore livello di gioco. Nel terzo incontro il capitano Francesco Trisini riporta un buona vittoria contro Giovanni Fioravanti per 6/4 – 6/1 dopo un inizio incerto ( sotto 4 a 1 nel primo set), portando così tre punti fondamentali per la classifica generale. Infine nel doppio la coppia inedita formata da Damiano Velardo e Giuseppe Scarcella superano con facilità la coppia brolese formata da Carmelo Ricciardo e Giovanni Fioravanti per 6/3 – 6/2 portando il risultato finale sul 4 a 0.

Obiettivo della vigilia raggiunto, dopo il sofferto pareggio con il TC Grammichele. Prossimo incontro in trasferta contro il TC Merì ( recupero del 25 gennaio) e poi finale di campionato in casa domenica prossima contro il CT Capo d’Orlando. Buona la prova di tutti i componenti della squadra, che hanno dimostrato spirito di sacrificio ed attaccamento ai colori sociali. Nei prossimi incontri si spera nel recupero di Andrea Patti e Bruno Brunetto.