A Barcellona va in scena il grande subbuteo siciliano

Si svolgerà il giorno 25 ottobre 2009 presso l’oratorio parrocchiale Papocchio, sito in Piazza Monsignor Antonio Celona, a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), il torneo valido per il GP Sicilia e la qualificazione ai campionati italiani individuali di subbuteo.

Le categorie previste sono: Open e Under 15. I tornei Open e Under 15 sono aperti a tutti i giocatori residenti in Sicilia, anche non tesserati FISCT, senza limitazioni di classifica. Saranno ammesse anche 10 wild cards da concedere a giocatori non residenti in Sicilia (Ore 09,30 Inizio manifestazione – Ore 17,00 Finale e premiazione). Dati tecnici: Campi Astropitch, porte modello Baires (Flickmaster). Palline a carico dei partecipanti. Regolamento di gioco FISTF in vigore. Regolamento comportamentale FISCT in vigore. Termine scadenza iscrizioni: venerdì 23 ottobre ore 24.00.

Infoline e iscrizioni: tramite Forum “Torneo Regionale Barcellona P.G. (ME)”; tramite e-mail: sscmessina@hotmail.it; giliberto@tin.it; tramite tel.: 347 – 57.58.454 (Francesco La Torre); 347 – 86.300.87 (Giovanni Tamburella). Quota di partecipazione: Euro 10 torneo Open; Gratuito torneo Under 15. Gli eventuali “Under 15” che parteciperanno al torneo Open saranno esonerati dal pagamento della quota di partecipazione. Formula: Verrà comunicata il giorno prima del torneo, dopo la chiusura delle iscrizioni, in funzione del numero dei partecipanti. Lo stesso giorno saranno disponibili online i gironi (da 4 preferibilmente o da 3), che rimarranno invariati anche in caso di eventuali forfait del giorno dopo, a meno che nello stesso girone ci siano più di un forfait. Parteciperanno i club: ASD Messina Subbuteo Sport Club, ASD Subbuteo Club Catania 1987, ASD Subbuteo Club Bagheria, ASD Subbuteo Club Palermo, ACT Reggio 2004, ASD Calcio Tavolo Siracusa. (ER)