Calcio a 5, ad Enna importante crocevia stagionale per lo Sporting Peloro Messina

Dopo la lunga sosta per le festività ritorna il campionato di serie C1 di calcio a 5 con la seconda giornata di ritorno, in programma mercoledì 6 gennaio. Per lo Sporting Peloro Messina delicata sfida in trasferta contro l’Ennese, capolista del girone insieme alla Futsal Palermo. I giallorossi, prima della pausa, erano in un ottimo momento di forma, certificato dai risultati che hanno permesso loro di rientrare in piena zona play-off, a tre punti dalla coppia di testa; la gara contro la compagine del presidente La Paglia è un importante banco di prova per il prosieguo del campionato.

Nello Sporting Peloro Messina in forte dubbio Carlo Martelli, alle prese con la pubalgia, mentre sono da verificare ancora le condizioni del capitano Salvatore Battiato e di Andrè Ferreira, sulla via del recupero dai rispettivi infortuni; i due, in distinta nell’ultimo match vittorioso contro gli Azzurri Radio Italia ma senza scendere in campo, devono riprendere confidenza con l’impegno agonistico, probabile un minutaggio ridotto, soprattutto per Ferreira.

Nell’Ennese, vittoriosa a Messina nella gara di andata, sarà assente lo squalificato Castrogiovanni. Calcio d’inizio mercoledì 6 alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport di Enna Bassa, arbitri dell’incontro Nicola Savì di Palermo e Luca Laudani di Acireale.