Federazione Italiana TennisTavolo: Giorgio Quartuccio eletto nuovo Presidente Provinciale

Giorgio Quartuccio è il nuovo Presidente Provinciale della Federazione Italiana TennisTavolo: lo ha eletto l’assemblea generale delle società, alla presenza del Presidente del C.P. C.O.N.I., Giovanni Bonanno, e del Presidente Regionale della F.I.Te.T., Massimo Minutoli.

Quartuccio, 47 anni, coniugato con due figli, commercialista, con trascorsi da giocatore, subentra ad Alessandro Arcigli, che, per i molteplici impegni con la nazionale disabili, della quale è stato riconfermato direttore tecnico, non ha ritenuto opportuno riproporre la propria candidatura.

Formazione tecnica, rapporti con il mondo con la scuola e maggiore diffusione territoriale, gli obiettivi più importanti del neo-eletto Presidente.

Completano la composizione del Consiglio Provinciale della F.I.Te.T., che resterà in carica per il quadriennio olimpico 2009/2012, Francesco Basile, Giovanni Cordaro, Giuseppe Garufi e Giovanni Mento, eletti in rappresentanza delle società, Luciano Buono, in rappresentanza degli atleti, e Mario Soraci, in rappresentanza dei tecnici.