Riapertura piscine “Cappuccini”. Ecco tutte le attività previste per la prossima stagione

Da oggi sono state riaperte al pubblico le tre piscine presenti all’interno del complesso sportivo “Cappuccini”: la Olimpionica scoperta, la piscina coperta e la vasca tuffi. Ad annunciarlo l’Associazione sportiva Waterpolo Messina: “Il Solarium è stato attrezzato con docce solari, sdraio e musica per il gradevole intrattenimento dell’utenza -si legge nel comunicato-. Dal primo di ottobre l’impianto sarà arricchito da una palestra attrezzata e sarà fruibile dalle Società Sportive e da tutta l’utenza che potrà svolgere attività di: Aerobica, Step, G.A.G., Fit Boxe, Corpo Libero, Hip Pop e Pilates”.

Per avvicinare, maggiormente l’impianto alla città, la stessa società di gestione, la Waterpolo, unitamente al suo sponsor ufficiale “Fontalba”, ha previsto un servizio navetta che servirà le seguenti zone: Villafranca/Piscina Cappuccini/Villafranca ; Faro/Piscina Cappuccini/Faro; Provinciale/Piscina Cappuccini/Provinciale

Queste, invece, sono le attività previste per la prossima stagione: corsi di acqua fitness; corsi di nuoto per bambini; corsi di nuoto per adulti; corsi di nuoto avanzato; corsi neonatale; corso terapeutico; corsi di insegnamento alla pallanuoto maschile e femminile; corso terapeutico; nuoto libero; corso di riabilitazione con personale specializzato; palestra per potenziamento; preparazione in acqua per attività sportive; scuola di ballo latino americano e salsa. Per informazioni è possibile contattare lo 090-46771.

ER