Serie B/Eccellenza: Fontalba e Polisportiva Giuseppe Rescifina si separano consensualmente

Dopo 4 anni pieni di soddisfazioni si separano le strade dell’azienda Messinese e della Polisportiva Giuseppe Rescifina. “Purtroppo la crisi non risparmia nessuno e dopo 4 stagioni si interrompe il rapporto di sponsorizzazione con la ditta SIBAM, dichiara il dirigente Pino Caudo.

“La proprietà ci ha comunicato che a causa della crisi del settore, per il prossimo anno il budget destinato alle sponsorizzazioni sarà uguale a zero. Certamente per noi è una doccia fredda dato che insieme alla SIBAM avevamo programmato un progetto a lungo termine ed avevamo già iniziato alcune trattative che avrebbero dovuto portare ad allestire una squadra che per l’anno prossimo avrebbe lottato per puntare al salto di categoria” .

-La Società – continua Caudo- anche se ha accusato il colpo, si è già messa al lavoro per trovare un nuovo partner che possa supportare i nostri programmi per non deludere le aspettative di un’ ambiente che ultimamente, più di una volta e non solo nel basket, ha dovuto subire passaggi a vuoto che hanno fatto male al mondo sportivo messinese”.

Anche se ciò non dovesse avvenire – conclude il dirigente – la Polisportiva con in testa il nostro Presidente Autru Ryolo non lascerà nulla d’intentato per comporre una rosa competitiva che possa cercare comunque di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati”.