Surf. La -scena- messinese in rete

Tra i tanti sport ce n’è uno spettacolare, entusiasmante, che mette i brividi a chi lo guarda ma soprattutto a chi lo pratica. E non servono strutture particolari per cavalcare il mare: una tavola, vento e onde…

Stiamo parlando del surf, che anche a Messina ha il suo gruppo di appassionati. Un gruppo di cui è possibile ammirare le -gesta- nel nuovo sito, inaugurato lo scorso sabato (www.oniaone.it). Uno spazio in cui è possibile trovare tutte le informazioni sulla -scena- messinese, sugli eventi siciliani, su tutto ciò che gira intorono a questo mondo.

-E l’unico sito in città da onda, perché ricordiamo che ci sono anche altre discipline come il windsurf – ci spiega Alessandro Traina, l’ideatore di oniaone.it – Il nostro gruppo è nato nel 2002, all’inizio eravamo pochi, massimo quattro, oggi invece siamo circa quindici-.

L’idea del sito come detto, nasce per offrire un punto di riferimento a tutti coloro che intendono seguire questo universo, che è anche uno stile di vita, un modo di vivere la natura, di dialogare con il mare e con le emozioni che esso regala. Ma questo spazio sul web offre anche report di manifestazioni regionali, con la possibilità aperta a tutti di scrivere, di mandare contenuti, foto, commenti e articoli. Una realtà giovanile pulita e che vive di divertimento, una bella realtà.

CLICCANDO IN BASSO PHOTOGALLERY, POTRETE VEDERE I RAGAZZI ALL’OPERA. IMMAGINI DAVVERO SPETTACOLARI