Tennis. Al via domani i campionati siciliani under 16 maschili e femminili

Si svolgeranno a Messina dal 24 al 30 maggio i campionati siciliani under 16. L’ambita manifestazione è organizzata dal Tennis Club Messina e si svolgerà interamente sui campi siti sulla Riviera Pace dinanzi all’impareggiabile spettacolo dello stretto.

Agli ordini del giudice arbitro Pietro Cotruzzolà si incontreranno le migliori espressioni del tennis giovanile siciliano. Hanno, infatti, comunicato la loro adesione Edoardo Arena del Match Ball Mascalucia che con la sua classifica 3.4 sarà sicuramente la testa di serie n° 1 in ambito maschile, Andrea Conti del Circolo del Tennis e della Vela di Messina classifica 4.1, Alberto Caratozzolo A.S. Filari classifica 4.2, Ferdinando Chimenz e Marcello Maffei entrambi del Circolo del Tennis e della Vela di Messina ed entrambi classifica 4.2.

Tra le ragazze segnaliamo Agnese Rella tesserata con il Circolo Tennis e della Vela Messina classifica 3.4 ed Erica Gelsomino della Virtus Vittoria classifica 3.5. Numerosi gli atleti della provincia di Messina che tenteranno la scalata al tabellone di selezione alla francese partendo dalle qualificazioni. Si comincia, dunque, domenica sotto gli occhi vigili del direttore di gara sig. Francesco Giordano.