Tennistavolo: 1 oro ed 1 bronzo nella prima giornata dell’Open del Venezuela

Tennistavolo, 1 oro ed 1 bronzo nella prima giornata dell’Open del Venezuela. All’Isola Margarita si sta disputando l’Open del Venezuela di Tennistavolo in

carrozzina. Quattro gli atleti presenti seguiti dal Direttore Tecnico delle

Nazionali di Tennistavolo, il messinese Alessandro Arcigli, nella prima giornata, dedicata ai singolari Open – cioè senza distinzioni di classe – Michela Brunelli del S. Marco Verona ha conquistato l’Oro battendo in finale la messicana Sigala per 3 a 1.In precedenza Michela aveva vinto i quarti di finale con la Colombiana Hurtado per 3 a 0 e la semifinale con l’Olandese Paardekam per 3 a 1. Sul podio è salita anche Clara Podda del S.Lucia Roma che nella finale per il bronzo ha superato per 3 a 2 la Paardekam.

La Podda nei quarti aveva sconfitto la Colombiana Lopez per 3 a 1 ed in semifinale era stata superata per 3 a 1 dalla messicana Sigala, la stessa che poi è giunta in finale. Una vittoria per gli altri due Italiani presenti: Federica Cudia 3 a 0 alla Venezuelana Laviery e Daniel Paone 3 a 0 al Venezuelano Jimenez. Domani sarà la volta del singolare di classe.