Asp di Messina, nominati il nuovo direttore amministrativo ed il direttore sanitario

Il neo commissario straordinario, Francesco Poli completa la “squadra” dell’azienda Sanitaria Provinciale di Messina: nominati il nuovo Direttore Amministrativo ed il Direttore Sanitario.
Il nuovo Direttore Amministrativo dell’ dell’ASP di Messina è stato scelto tra le professionalità interne all’Azienda stessa, si tratta del coordinatore amministrativo dell’Area Territoriale, Giulia Pulejo, che in passato ha già ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria.
La direzione sanitaria è stata affidata a Santo Conti, già Direttore Sanitario sia nella precedente Amministrazione Poli- che nell’Amministrazione Giuffrida.

Nella giornata odierna, si è altresì insediato il Comitato Consultivo Aziendale. Eletto il presidente Andrea Cucinotta, di Cittadinanza Attiva Sicilia, ed il vice presidente Leone Fabio, dell’Associazione Italiana Celiachia Sicilia.
Con la costituzione del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Messina le associazioni del volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario, diventano interlocutori della Sanità Territoriale nell’interesse dei pazienti.