Villetta in via Principessa Mafalda, chiesti interventi all’Ato3

Le condizioni della villetta di via Principessa Mafalda sono intollerabili e i residenti hanno più volte protestato sollecitando l’intervento della Circoscrizione. Già il 2 agosto una prima volta, ed il 10 settembre la seconda, il vicepresidente del V quartiere Franco Laimo ha trasmesso l’istanza dei residenti all’Ato 3 riportando le lamentele dei cittadini. Nessuna risposta è però arrivata. Da qui la decisione del vicepresidente del consiglio comunale Nino Interdonato ha deciso di farsi carico dell’istanza ed ha inviato una richiesta urgente all’Ato.

“Viste le richieste già inviate dal Vice Presidente della V circoscrizione e dopo aver ricevuto innumerevoli lamentele da parte dei cittadini della zona per la grave carenza igienico-sanitaria che si sta creando- si legge- questo Ufficio di Presidenza invita a voler disporre con cortese urgenza la pulizia della Villetta ricadente in via Principessa Mafalda. Pertanto, al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità è improcrastinabile un intervento di pulizia “.

Del resto, come attesta la fotografia, la cura del verde ed il decoro sono indispensabili per rendere usufruibili gli spazi della città.

R.Br.