Milazzo. Si torna a discutere sui disservizi della stazione Fs

L’amministratore delegato di Rfi (rete ferroviaria italiana), Michele Mario Elia, ha risposto alla lettera inviata dal sindaco Carmelo Pino con la quale si segnalavano i numerosi disservizi all’interno della stazione ferroviaria mamertina.
In una nota, la Rfi comunica che è in atto “attività di up grade per la definitiva risoluzione del problema relativo all’informazione ai viaggiatori”.
“Il gruppo Fsi- si legge nella nota di Elia- è impegnato nell’ammodernamento della rete siciliana, e per quel che concerne la biglietteria sarà garantita la copertura con personale qualificato dalle 6,45 alle 21. A supporto sono attualmente installate delle emettitrici self service”.
Infine l’annuncio che “in presenza di momentanea indisponibilità delle emettitrici self service, durante gli orari di chiusura della biglietteria, è stata autorizzata in deroga alla vigente normativa, l’acquisto dei biglietti in treno senza riscossione del diritto di esazione”.