Il prossimo 28 agosto, a Naso, raduno di modo d’epoca

Una fantastica festa di sport, di incontro, di amicizia, di solidarietà e, soprattutto, di promozione turistica per il nostro amato territorio. Quello delle auto d’epoca è senz’altro un mondo vasto e ricco di fascino che catalizza l’interesse di moltissimi appassionati. Gli occhi curiosi di grandi e piccini, potranno saggiare la cura dei dettagli e la perfetta manutenzione delle automobili storiche.
Insomma, un tuffo nel glorioso… passato automobilistico italiano e non solo, segnato dall’ ammirazione di questi incomparabili veicoli storici considerevoli di nobile e degno design.
L’evento è stato concepito con il duplice obiettivo di riunire la comunità, suscitando quel senso di appartenenza ai vecchi valori che queste auto contribuiscono a rappresentare, e di far visitare attraverso le visite guidate il centro storico della Città di Naso, con le sue splendide opere architettoniche ed artistiche. La sicurezza dei partecipanti e dei normali automobilisti sarà garantita dalla presenza delle forze dell’ordine, in particolare della polizia stradale. Il raduno si concluderà alle ore 12:00 quando le auto d’epoca partiranno alla volta delle limitrofe contrade. Un felice e luccicante “serpentone” di vari colori saluterà il territorio di Naso a suon di clacson.