Lunedì 21 il trasferimento del IV quartiere nella sede di via dei Mille

Il centro servizio della IV circoscrizione “Centro Storico” di via dei Mille, isolato 88, rimarrà ancora chiuso, non essendosi conclusi i lavori di adeguamento degli impianti e la manutenzione dei relativi locali. L’attività riprenderà lunedì 21, in coincidenza col trasferimento in quella sede degli uffici e del Consiglio della IV circoscrizione, attualmente ubicati in un immobile condotto in locazione.

Gli utenti potranno continuare a rivolgersi alla sede della IV municipalità di viale Boccetta, isolato 374, angolo via Ciancialo n. 2, dove il personale del centro servizio svolgerà la propria attività lavorativa sino a venerdì 18 e successivamente solo presso la sede di via dei Mille isolato 88.

L’accorpamento, nell’unica sede di via dei Mille, del centro servizi e della municipalità della IV circoscrizione, era stato deliberato lo scorso 20 novembre 2012 con un provvedimento del commissario straordinario, Luigi Croce, nell’ottica della razionalizzazione della spesa comunale. In questo modo il Comune risparmierà dai fitti passivi circa 45mila euro l’anno.