Politica

Talassemia, Forza italia giovani al servizio dell’ Avis per la raccolta di sangue

Il gruppo di Forza Italia Giovani di Messina, con a capo il commissario, Sacha Cardile, ha fornito il proprio supporto per un grande atto di amore e altruismo: la raccolta giornaliera di sacche di sangue, affinché chi è affetto da patologie come la talassemia o malattie affini, possa sopravvivere o alleviare le proprie sofferenze.

“Un gesto di solidarietà – ha commentato la deputata di Forza Italia alla Camera Matilde Siracusano – che connette la politica alla realtà. Un plauso al Commissario, Sacha Cardile e tutti i ragazzi del gruppo, i quali stanno mettendosi a disposizione della comunità per una giusta causa”.

Il Gruppo ricorda che questo tipo di donazione è fondamentale. Già da oggi i ragazzi di Forza Italia sono presenti a Messina, nella sede Avis di Via ghibellina 150, per donare il sangue. Per tutti coloro i quali fossero interessati è possibile farlo inviando i propri dati (nome – cognome – data e luogo di nascita – gruppo sanguigno ) presso i recapiti della sede cittadina del gruppo di Forza Italia Giovani.