Lisa Edelstein, Antonio Catania e John Kasdan protagonisti a Taormina

Ezio Greggio e la star del Dr.House, la bella Lisa Edelstein, sono stati i mattatori della serata di lunedì 25 giugno al Teatro Antico di Taormina ma oggi la kermesse riparte e nella sua quarta giornata di programmazione, proporrà numerosi incontri con il pubblico (tutti nella sala A del Palancogressi di Taormina)

Si comincia alle 11 con la conferenza stampa del regista Jon Kasdan. Il cineasta incontrerà la stampa con i protagonisti della sua commedia intimista “The first time”.

Alle 11,45, Lisa Edelstein, terrà una attesa Tao Class, “Tutto quello che avreste voluto sapere del Dr. House ma non avete mai osato chiedere”.

Alle ore 14, si terrà la proiezione di “Amaro Amore” per il filone Filmmaker in Sicilia.

Gli attori italiani Giorgia Farina, Raffaella Leone, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni incontreranno la stampa nell’ambito della rassegna “Pre-Visioni” alle ore 15.

Il talento comico Antonio Catania e gli attori Mattia Torre e Pietro Sermonti, protagonisti di “Boris” saranno i mattatori dell’incontro Campus alle ore 16.

La commedia-horror “Grabbers” (2012) verrà proiettata alle 17,30 e alle 19,30 il grande classico, “Le Confessioni di una donna” per la serie “Il Cinema sopra Taormina”.

La serata al Teatro Antico, come di consueto, comincerà alle 21 con un dialogo che vedrà impegnato il direttore artistico Mario Sesti e le attrici siciliane Isabella Aragonese e Donatella Finocchiaro. A seguire verrà assegnato il premio “40 anni del La Botte” al popolare attore Antonio Catania.

La serata si concluderà con la proiezione della commedia “Darling Companion” (USA 2012) alle ore 22.

Francesco Musolino