Biancaneve, dalla favola alla parodia musicale: repliche dal 25 al 28 febbraio

Da “Aladino” a “Biancaneve”, da una favola all’altra, il Teatro Ragazzi di Ascetur 2000 continua a raccogliere applausi e richieste di spettacoli per i più piccini.
Una inusuale formula di parodia musicale, quella portata in scesa dagli attori della celebre storia di Biancaneve, che ha fin da subito attratto l’attenzione e l’entusiasmo di tutto il giovane pubblico. Presentato da Diapason Eventi, “Biancaneve e…un pizzico di fantasia” sta divenendo un vero e proprio cavallo di battaglia tanto da raccogliere adesioni tra tutte le scuole di Messina e provincia, ma non solo. A rimanere attoniti dinnanzi a quell’interpretazione in chiave comica di una delle favole più conosciute, sono anche i più grandi.
E’ per questo che nel cartellone di febbraio, sono state previste altre repliche che andranno in scena dal 25 al 28 al Palacultura Antonello, per un totale di otto spettacoli, due al giorno, alle 9.15 ed alle 11.
Sul palco Gisella Calì, Laura De Palma, Lara Russo, Dario Castro, Maria Carla Aldisio, Aurelio Rapisarda, Flaminia Castro, Giuseppe Albano, per la regia della folk singer Laura De Palma.
Musiche dal vivo, personaggi che si intrufolano provenendo da altre fiabe, canzoni ed umorismo: questo è il mix che rende “Biancaneve” un racconto completamente nuovo.
“Non ci sono trucchi del mestiere – ha spiegato Laura De Palma – ma semplicemente diamo solo il massimo per far divertire il nostro pubblico. Abbiamo un ottimo rapporto con i bambini, anche perché non esiste niente di meglio della loro genuinità e spontaneità”.