Stefano Masciarelli farà visita domenica alla “Città del ragazzo”

Domenica mattina, alle ore 11,30, le “stelle” con cui ballare saranno gli anziani ospitati dalla Fondazione Città del Ragazzo a Gravitelli. Stefano Masciarelli, l’attore impegnato in questi giorni nel musical “Hairspray” nel Teatro Vittorio Emanuele, farà loro visita portando in dote la simpatia e l’impensabile agilità dimostrata un paio di stagioni fa nel varietà televisivo di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Masciarelli, come aveva già fatto il mese scorso Lucio Dalla che andò a trovare gli anziani di “Casa Serena”, ha aderito subito e con gioia alla proposta del presidente dell’Ente Teatro, Luciano Ordile, che punta a una sempre maggiore integrazione fra il Teatro e il territorio, in tutte le sue componenti.

L’attore, il quale nel musical è la mamma sovrappeso della protagonista altrettanto sovrappeso, che al cinema è stato di John Travolta, sarà accompagnato da Giulio Farnese, un altro interprete dello spettacolo teatrale diretto dal regista Massimo Piparo. Ad accoglierli ci saranno il sindaco Giuseppe Buzzanca e l’assessore ai Servizi sociali Pinella Aliberti, insieme con la direttrice della Città del Ragazzo, Enza Trovato.