Cronaca

Tempostretto a lutto per l’omicidio di Pierluigi Mollica

Incredulità, sgomento, dolore. La notizia della morte di Pierluigi Mollica ha gettato nello sconforto Tempostretto. Per la società e per la redazione è un giorno di lutto che lascia tutti senza parole. Sempre sorridente, generoso, appassionato di sport, Pierluigi Mollica era uno dei soci fondatori di Tempostretto, al quale ha dedicato impegno e passione in tutti questi anni. Attento alla cronaca cittadina, Pierluigi era anche giornalista pubblicista, presidente della squadra di basket San Matteo, ed è stato dirigente della Federbasket.

Siamo sconvolti

“Io ed i soci siamo sconvolti – dice l’editore di Tempostretto, Pippo Trimarchi a nome personale e della società -, Pierluigi era una persona eccezionale, sempre discreta, educata, cortese. Colpisce questo dramma familiare e restiamo attoniti”.

Persona eccezionale

Sgomento anche per la redazione. Pierluigi lo ricordiamo sempre sorridente, pronto a dare il suo contributo nelle riunioni di redazione e sempre partecipe ai corsi di aggiornamento dei giornalisti. Siamo rimasti increduli nell’apprendere il suo nome quale vittima di questa tragedia.