jonio (da non usare)

Tennis. Pari all’esordio per il Tc Junior S. Teresa contro il Garden Club Taormina

SAVOCA – Sul campo da tennis di Savoca, a causa dell’indisponibilità per lavori dell’impianto di Bucalo, il Tc Junior S. Teresa ha impattato 2-2 contro il Garden Club Taormina nella partita d’esordio del torneo di serie di D3 maschile. Il torneo prevede la disputa di cinque giornate, fino al 4 ottobre.

La partita con il Taormina si era messa subito male per i santateresini. Sconfitte nei primi due singolari, infatti, per Walter Bonfiglio contro Salvatore Galiano (6/0, 6/1) e per il capitano Alessandro Trimarchi, che si è arreso a Gaetano Caliri per 6/3, 7/6. Pietro Bagnato ha poi battuto con un netto 6/1, 6/2 Leonardo Le Mura, riaprendo i giochi. Lo stesso Bagnato in coppia con Alessandro Trimarchi ha portato a casa il punto del 2-2, superando il duo Galiano-Caliri per 3/6, 7/6, 10/8 al termine di un match tiratissimo.

Arbitro dell’incontro in qualità di giudice arbitro Fit è stato il presidente del Tc Junior Angelo Casablanca, con direzione di gara affidata a Carmelo Maccarrone. Il prossimo turno si disputerà domenica 13 settembre. Il Tc Junior, alle 10, sempre a Savoca, attende la visita del forte Ctv Vela “C” di Messina.